Мой личный блог оценили в
37000 евро
А сколько стоит твой?

25.11.2011

Conoscere

Conosco una biblioteca per bambini vicino a casa mia.
sulla via vicina - на соседней улице.
La  biblioteca  per adulti ( взрослая) è  lontana.
Sai nuotate bene?
Io nuoto male.
Sai cucinare bene?
Si, so cucinare molto bene.


Conosci qualcuno ( кого-нибудь) che sa il francese?
No, io non conosco nessuno-(никого).


Ti lavi sempre i denti dopo mangia'to?
No, io non mi lavo sempre i denti dopo mangia'to.


Di solito fai una passeggata ( прогулка)di pomeriggio?
No, io non faccio mai delle passeggate di pomeriggio .
Ma nel sanatorio faro' delle passeggate di pomeriggio .
Nel sanatorio di solito faccio delle passeggate di pomeriggio .


Vai spesso al cinema?
Molto spesso vado al cinema , ma scegliendo( но выбирая)
film belli.
Grazie per la lezione!
Di niente!
Grazie per la lezione!




7/11/11
Cosa stavi facendo ieri mattina?
Ieri mattina stavo facendo la lezione con te.


Cosa stava leggendo Petr?
Petr stava leggendo in francese.


Cose sta facendo Dascia?
Dascia sta  guardando  il film.


Cose stiamo studiando ora?Что мы изучаем сейчас?
Noi stiamo studiando il passato progressivo.




























è 
é

Комментариев нет:

Отправить комментарий