Мой личный блог оценили в
37000 евро
А сколько стоит твой?

10.11.2011

Tu stai

Tu stai traducendo dallo Spagnolo?
No, non sto traducendo
Da quale lingua stai traducendo?
Sto  traducendo dall'italiano e dall'inglese.


Quale lingue stai studiando?
Sto studiando l'inglese e l'italiano .


La tua borsa è   marrone?
Si, la mia borsa è  marrone.
Una borsa è  marrone chiaro e l'altra è  marrone scuro .


Quale lingua tra l'italiano e l'inglese ti piace di più ?
L'italiano mi piace di più  dell'inglese.


Il tuo computer sta sul tavolo ?
Io ho computer sul tavolo.


Nel mio armadio ci sono tanti(много) vestiti.
Tra i vestiti ci sono dieci pantaloni.
Quante macchine ci sono nel tuo garage?
Niente macchine e niente garage.


Quanti giorni starai fuori ( вне дома)  da casa?
Diciotto giorni staró  fuori ( вне дома)  da casa.


Quanto costa la tua carta di riposo ( отдых)
Quattordicimilacinquecento rubli costa la mia carta di riposo.


Sei contenta( довольна ли я ) di avere questa carta?
Così    così   .
Il sonno  è la cosa più  importante.
Сон - это самая  главная вещь.
03/11
Cosa mangavi stamattina?
Mangiavo cascia d'avena con latte e biscotti con cicoria e latte.
Cosa mangerai al pranzo?
Mangiero' la zuppa  di gallina.
Oggi usirai-(выйдешь) da casa?
Io andro' alle poste e nella biblioteca.
Cosa farai oggi?
Forse andro' al supermercato.









Комментариев нет:

Отправить комментарий